Lauretana – azienda biellese che imbottiglia l’acqua con il più basso residuo fisso (14 mg/l), caratteristica che la rende l’acqua più leggera d’Europa tra tutte quelle in commercio – sposa totalmente la filosofia dell’evento Assaggi di Teatro: la ricerca del gusto senza lasciare nulla al caso.
Lauretana partner di Assaggi di Teatro 2011
Non solo per i cibi, ma anche per l’acqua è fondamentale non lasciare nulla al caso: e Lauretana fa di questo il suo principio ispiratore. Non dimentichiamo infatti che per tutti l’acqua è un elemento fondamentale: bere almeno due litri di acqua al giorno è una buona regola, che bisognerebbe osservare, dai più piccoli fino agli anziani, per mantenere un organismo puro e pulito. L’acqua Lauretana – la cui fonte sgorga a oltre 1000 metri di altezza, in un contesto assolutamente incontaminato – per le sue caratteristiche organolettiche e chimico-fisiche è consigliata allora a tutti. A chiunque si voglia bene.
La Lauretana è un’acqua buona, che non interferisce minimamente con gli alimenti a cui viene abbinata, mantenendone inalterato sapore e caratteristiche.
“Siamo orgogliosi di partecipare in modo coinvolgente e attivo a una rassegna così speciale”
Quindi, Lauretana, che produce acqua destinata al grande pubblico, in confezioni e misurazioni diverse, negli ultimi anni ha prestato molta attenzione alla ristorazione, creando e producendo una linea speciale per i ristoranti (750 ml): Lauretana Pininfarina – Paolo Pininfarina è il designer della bottiglia – dalla linea particolare, di estrema semplicità con una ergonomia ottimale e con una forte personalità estetica atta a impreziosire un prodotto di assoluta qualità, che si può trovare nei migliori locali in Italia e nel mondo.
“Siamo orgogliosi – dicono il presidente, Giovanni Vietti, e l’amministratore delegato, Antonio Pola, di Lauretana – di partecipare in modo coinvolgente e attivo a una rassegna così speciale come Assaggi di Teatro, che raggiunge un vasto ed eterogeneo pubblico, mantenendo sempre fede ai suoi principi ispiratori”. Esattamente come Lauretana.
Lauretana
Frazione Campiglie, 56
Graglia – Biella
015.2442811
www. lauretana.com
|